Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Krasniqi da 11 gol. Finalmente Longobarda

La Trieste Costruzioni lancia il CherryBox24 in serie A. Sogno-Longobarda e Lama Titus affilata nel parallelo torneo interaziendale


Ritorno a pieno regime per la Coppa Trieste/Lama Titus e l'associato Torneo Interaziendale di calcio a sette.
Colpaccio del Trieste Costruzioni che piega per 5-2 l'Ortofrutta Settanni orfana di Radujko e ne approfitta il CherryBox24 (10-3 sul Tecnomusic) per salire sempre più in vetta alla classifica. Soffertissime le vittorie di misura di Auto Unik (6-5 sul Dream Team) e Moto Charlie/Pizzeria San Nicolò (8-7 sull'FC United) in due partite equilibrate e spettacolari. Dardanet in versione mitraglia così da imporsi 18-3 sull'Arsenale con ben 11 centri di Argjenad Krasniqi.

Classifica: CherryBox24 27; Moto Charlie 24; Dardanet 21; Ortofrutta Settanni 19; Trieste Costruzioni 18; Dream Team 16; Arsenale 12; No Borders 9; Tecnomusic e F.C. United 6; KUQ.E.ZI. 3.

Nell'Interaziendale il Lama Titus mette le mani sulla vetta, sgambettando il Borgo San Quirino per 6-4 nello scontro diretto. Una tripletta per parte (Nukic e Mandorino). MNK Adria sempre in scia grazie all'11-4 rifilato all'Immobiliare Diodicibus, trafitto quattro volte dal bomber Gajovic.
Perde terreno, dal canto suo, il Me.Mi. Costruzioni, inchinatosi (3-5) ai Wild Cats e sorpassato dal Buffet Clai (4-3 sulla Pizzeria Raffaele). Si prendono i tre punti anche il Cartubi e gli Amici rispettivamente ai danni di Siderurgica (3-0 a tavolino) e Spartans (6-5).
E pure per la Longobarda, che infila il primo successo – dopo averne pareggiata una – grazie a una rimonta nella ripresa. All'intervallo la Capitaneria di Porto conduceva infatti 1-0 e poi la cenerentola del raggruppamento l'ha spuntata per 3-1 grazie alla doppia di Vincenzo Luiso e al guizzo di Riccardo Mazzarelli.

Classifica: Lama Titus 30; Borgo San Quirino 28; MNK Adria 25; Buffet Clai 24; Me.Mi. Costruzioni 22; Wild Cats 16; Amici 13; Siderurgica 12; Cartubi 10; Capitaneria di Porto e Immobiliare Diodicibus 9; Pizzeria Raffaele 7; Spartans 6; Longobarda 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12066 secondi