Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Lavorino: un dito nell'occhio il recupero con il Basaldella

Sant'Andrea atteso mercoledì sera dalla sfida con la capolista. Milocco soddisfatto dallo spirito con cui l'Inter San Sergio ha tenuto il campo

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vitoserie A2): “Campo pessimo per tutte e due le squadre e perciò non può essere da giustificazione per noi. Partita da 0-0, purtroppo niente da dichiarare; mercoledì sera il recupero con il Basaldella? Per noi un occhio di riguardo... al contrario, visto che a noi ci hanno imposto di recuperare presto e agli altri no (4 marzo, ndr)”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio/Centro Revisioni Arsenale – serie A2): “Sono contento anche se è arrivato solo un pareggio. E' un buon pari ed è come se avessimo vinto. Non abbiamo concesso niente ed anzi abbiamo avuto un'occasione grande con Polese, che ha tentato la girata e la palla si è spostata sul rimbalzo sul campo così da uscire di un paio di millimetri. Purtroppo si è infortunato Cok, che ha messo giù male la caviglia; eravamo già mal messi tra turni di lavoro e varie cose... In ogni caso mi è piaciuto lo spirito e perciò va bene”.

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano – serie A1): “1-1 con autogol a loro favore nel primo tempo: non avevano mai concluso in porta a fronte di diverse occasioni nostre. Pareggio poi nel secondo con La Saponara, abbiamo quindi giocato nella loro metà-campo come nel primo, ma non siamo riusciti a trovare il guizzo vincente”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo - serie A2): “Perso 1-0 con gol all'80'. Primo tempo molto bene sicuramente, poi si è fatto sentire sulle gambe il recupero di mercoledì e siamo crollati. Perciò ripresa a loro favore e Pieris che ha trovato il gol a differenza nostra...in ogni caso un tempo a testa”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20686 secondi