Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO CUP - Sotto il segno di Arcion, Dario. A tutto gol, ben 3 gare

Pirotecnico pareggio 4-4 tra Milf e Atletico Gravo. Serata di coppa con scorpacciata di reti ed emozioni



 
 
 

Seconda giornata di coppa. Nel girone B l'incontrastata regina del campionato, la corazzata Bar Torino, in cerca di gloria anche in coppa contro il Metronotte. Entrambe le squadre avevano vinto la prima partita. Partenza sprint del Bar Torino che passava subito in vantaggio di due gol con Verre e Gambino. La reazione del Metronotte produce gli effetti desiderati, ovvero,  il gol che dimezza lo svantaggio grazie ad  Antonio Uras.  Quindi il Torino si scatena e va a segno in sequenza con Budimirovic, Devetak e Cevdek, rimettendo la gara in discesa a loro favore.  Sul 5 - 1 colpo d'orgoglio del Metronotte che accorciava con una doppietta di Giorgi e ancora Antonio Uras. In pieno recupero fissa il risultato sul 6 - 4 Gambino.

Nell’altro incontro del girone B, Milf - Atletico finisce 4-4. Parte forte come un razzo  il Grado approfittando di un errore in disimpegno di Lorusso Denis e Arcion punisce la sua ex squadra al 2’. Il raddoppio è nell’aria arriva 5’ più tardi con Pelos che calcia da fuori e trova Reja impreparato. La reazione Milf è affidata a Carlo Gaggioli che fa il 2-1 al 15’ grazie ad una deviazione che favorisce il pallonetto al portiere e 4 ‘ dopo si ripete con una conclusione da posizione defilata che non lascia scampo a Marchesa.  Tra i due gol si annotano, due traverse clamorose dei gradesi e una paratona di Reja.
L'inizio del secondo tempo è sancito da un dispiegno errato di Tavagnutti che regala la doppietta ad Arcion. Al 10’ pareggio Milf con Floriduz che insacca un assist di Arena. Il 4-3 dei gradesi è la tripletta dell'ex Arcion  che ruba palla a Reja e insacca.  Al 22 pareggio Milf con Negro che trova la trasformazione vincente da dentro l'area a fil di palo a coronare una bella azione Lorusso, Arena, Gaggioli.  Negli ultimi minuti un rigore clamoroso negato ai Milf e prossimi al triplice fischio finale un  difensore gradese è bravissimo a  evitare la sconfitta ai suoi.

Nel girone A il Zorzenon vince 8 - 2 contro Real Piedimonte. mai partita. Primo tempo 3 -0 per gli agrituristi merito della doppietta di Dario e la rete singola di Ancora su punizione.  Nel secondo tempo sale in cattedra bomber Zagato con due marcature personali e capitan Tommasone anche lui a referto con due centri. Accorcia le distanze per il Real Piedimonte con il doppio sigillo di Luca Ferrara. Nel finale Dario mette fine al match siglando la sua personale tripletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12695 secondi