Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Seconda fase a cuor leggero. Margherita, che perla!

Ziracco, un Manzano atomico (Bruno e Montina si regalano la doppietta) e il Milan Club si regalano il successo alla ripresa delle ostilità

Seconda fase del campionato Over 40 del Collinare al via. E, considerato come è stata congegnata, permetterà alle partecipanti di rodarsi in vista delle partite verità.  
A Ziracco scende il ba-bau San Daniele, che si presenta spuntato e con un organico ridotto. Ciò nonostante, i collinari trovano subito il vantaggio, con rigore trasformato dallo specialista Collini. Pareggio immediato dello Ziracco, grazie a "Zorro" Zorzini, complice un errore della difesa ospite.
Clavora confeziona il 2-1, entrando in area sul vertice sinistro e saettando sotto la traversa da posizione leggermente defilata. Su incredibile autogol lo Ziracco si porta sul 3-1. Ad inizio ripresa arriva con Dimitri Zuttion il 3-2 ma poi il risultato non cambia. Arbitraggio "allegro"...
Il Manzano ha superato lo Spilimbergo 6-1 dimostrando di essere già in condizione.
Tuttavia, a colpire per primi sono stati i mosaicisti con Cesaratto. Un rigore trasformato da Simone Bruno riporta le squadre in parità, il 2-1 invece arriva su autorete: il cross di Cencig è deviato. Al termine di una bella azione conclusa da Alessandro Peroni la squadra di casa si issa sul 3-1.
Poteva mancare Montina all'appuntamento con il gol? No, certamente: il bomber firma il poker facendo tunnel al portiere ospite, il 5-1 giunge con un delizioso pallonetto di Simone Bruno, il 6-1 è nuovamente farina del sacco del diavolo Montina, che va in rete  in diagonale, concretizzando il contropiede imbastito da Chiappo.

Si è assistito invece a una gara combattuta in quel di Laipacco: padroni di casa che rincorrono il Milan Club in vantaggio con Margherita che dalla trequarti prende palla, tira di collo interno tiro ad effetto (un po' l'aria lo aiuta), e prende l'interno dell'incrocio: gol da applausi.
I padroni di casa ristabiliscono l'equilibrio con Peressutti e mettono il muso in avanti grazie a Passoni fissando il parziale del primo tempo sul 2-1.
Nella ripresa è un diagonale a fil di palo di Serafini che riporta le squadre sul 2-2, metre la giocata vincente del 2-3 porta la firma di Zanin, che trasforma di piatto un cross proveniente da destra, a detta dei Warriors in netto fuorigioco...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12471 secondi