Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Anche il Dardanet cade nella rete del CherryBox24

Nel parallelo torneo interaziendale a sette Mnk Adria momentaneamente ad ossigenarsi con l'aria pura della vetta

La massima serie della Coppa Trieste vede la capolista CherryBox24 mantenere le distanze sulle inseguitrici, superando il Dardanet per 12-2 (p.t. 4-0) grazie in particolare alla quaterna di Delgiusto, alla tripletta di Brec e alla doppietta di Klinc. E questo stop dei “kebabbari” fa sì, che questi vengano appaiati dal Dream Team, che ha avuto la meglio sulla Tecnomusic per 6-3. L'Auto Unik coltiva ancora sogni di gloria e – trascinata dal triplettista Uros Zaric - lo fa con il 5-2 rifilato ad un'Ortofrutta Settanni nuovamente a mani vuote in quest'ultimo periodo. L'FC United, poi, sgambetta il No Borders per 6-3 e lo raggiunge in classifica.

Classifica: CherryBox24 33; Moto Charlie 30; Auto Unik 27; Dardanet e Dream Team 24; Ortofrutta Settanni 21; Trieste Costruzioni 18; Centro Revisioni Arsenale 15; No Borders e FC United 12; Tecnomusic 6; KUQ.E.ZI 3.


Nel torneo interaziendale della Coppa Trieste affermazioni tirate per l'MNK Adria e per il Borgo San Quirino, che la spuntano rispettivamente per 3-2 (p.t. 2-0) sulla Pizzeria Raffaele e per 3-1 (p.t. 2-1) sui Wild Cats. Tanti gol in Buffet Clai-Amici con i buffettisti a spuntarla per 10-8, facendo leva sui sei centri di Tommaso Fornasari.
Il Me.Mi. Costruzioni sorride in virtù del 5-3 rifilato alla Diodicibus Immobiliare.
Bella soddisfazione per la cenerentola Spartans, capace di piegare la Siderurgica Triestina per 9-7. Una quaterna per parte: Giuseppe Orecchio per i vincitori ed Erik Corbatti per gli sconfitti. Festa pure per la Longobarda, che sconfigge la Cartubi per 9-2 (tripletta di Vincenzo Luiso) e la agguanta in graduatoria.

Classifica: MNK Adria 37; Lama Titus 36; Borgo San Quirino 34; Buffet Clai 33; Me.Mi. Costruzioni 28; Wild Cats 22; Amici 16; Siderurgica Triestina 15; Diodicibus Immobiliare 13; Pizzeria Raffaele 11; Longobarda e Cartubi 10; Capitaneria e Spartans 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10926 secondi