Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Lovisa, rabbia e orgoglio. "Tedino ha suonato Inzaghi"

Il presidente dei neroverdi contesta la decisione arbitrale di non concedere un penalty alla sua squadra e di non convalidare il gol del pareggio

“Sono arrabbiato: sul rigore, ero a pochi metri di distanza, c’è stata un’entrata vigorosa a due gambe di Domizzi, il direttore di gara non può non dare un rigore così netto a nostro favore. Il penalty non dato a Cattaneo è clamoroso. Perinetti impari a stare zitto, visto che è da due mesi che insiste sui rigori dati al Pordenone. Inoltre il gol del pareggio, ho rivisto le immagini, era regolarissimo”. Queste le parole velenose di Mauro Lovisa nella sala stampa del Penso al termine della gara persa dal Pordenone contro il Venezia. Con tanta amarezza il patron neroverde ha voluto metetre i puntini sulle ì per una direzione di gara che non ha pienamente convinto.
Dopo aver sfogato senza peli sulla lingua le proprie recrimianzioni, Lovisa ha voluto fare un plauso alla squadra e al tecnico Tedino: “Ritengo che oggi la mia squadra non meritasse di perdere, la partita l’abbiamo fatta noi. Usciamo da questa sfida consapevoli che siamo una squadra forte. Ora certo, dieci punti di distanza dalla vetta sono tanti, ma dobbiamo giocare partita per partita. Quanto a Tedino, credo che abbia dato una lezione tattica ad Inzaghi, perché il Venezia ha vinto grazie ad un episodio. Il Venezia non vincerà questo campionato, favorito è il Parma”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12009 secondi