Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Valcolvera e Avvocati sugli scudi. Sedrano, è dura

Primato in classifica grazie ai successi sul Giais (turbo Rizzo) e sull'Arzene. Cade anche il Dandolo. Orcenico spopola con Real e Audax in Seconda divisione

 

Amici del Calcio in gran fermento anche questa settimana, mentre i campionati si inoltrano nella fase decisiva.
In Prima divisione spicca la quaterna segnata da un Rizzo micidiale, che ha permesso al Valcolvera di ribaltare l'esito della sfida che nel primo tempo il Giais, andato in gol con Lorenzin, conduceva. Dopo l'intervallo il bomberone di casa si scatenava e il Valcolvera prendeva il volo, rendendo inutile la stoccata di Zamattio
E' un momento difficile quello che sta attraversarndo il Sedrano, che perde la terza partita nel giro di una settimana. Dopo il ko con il Sacile  (3-0), il Sedrano deve arrendersi al cospetto del Fontanafredda, che va a segno grazie a De Rovere e Gabor, entrambi in gol nel primo tempo. 
Il derby veneto d'alta quota finisce senza acuti, ne approffitta il Valcolvera che, aggiudicandosi pure il recupero con l'Arzene  (1-0 con zampata di Measso), si porta in testa alla classifica.

In Seconda divisione si registra la nuova impennata degli Avvocati i quali, dopo il Real, stendono anche il San Francesco Dandolo. Le toghe neroverdi tuonano con Attanasio nella prima frazione e Ceolin nella ripresa: il resto lo compiono una difesa ben registrata e una mediana tosta e determinata. 
Avanza come un rullo, intanto, il Real America, che pigia sull'acceleratore e supera 4-1 il Fontana09: confezionano la vittoria Manjon, Pku, Alvarez, nonché Sila Reina.
In testa alla classifica guidano la sarabanda le due formazioni di Orcenico, Real e Audax (che hanno pure una gara da recuperare). L'Audax infatti sforna il poker che non dà scampo al Campagna: ruggiscono due volte per tempo Rosset (tripletta per lui) e Morello.
E scatenata si propone pure l'Aurora, che rifila un largo 5-0 alla Liventina, con Pecora e Toffoli micidiali (doppietta per entrambi), a cui si aggiunge la segnatura di Riccardo Polet.   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11200 secondi