Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Pozzetto e Devetak stellari. Prima frenata del Bar Torino

Dopo nove vittorie su nove gare la capolista deve dividere la posta con l'Atletico Gravo: il recupero termina 3-3. Strepitosa prestazione del bomber dei mamuli, autore di una tripletta

 

Si è disputato il recupero della Go in Gol Cup tra Bar Torino e Atletico Gravo. Il match ha visto i mamuli mettere a segno una vera e propria impresa, considerato che sono riusciti a bloccare sul 3-3 la regina del campionato, che fino ad ora aveva sempre vinto. Alla decima partita ha conosciuto il primo stop per "colpa" del protagonista della serata,  Stefano Pozzetto, bomber del Gravo, autore di una meravigliosa tripletta.
Andando per ordine: parte bene il Gravo ma alla prima disattivazione difensiva lo punisce bomber Gambino con un tocco ravvicinato in area piccola. La reazione dei gradesi non si fa attendere e 4 minuti dopo con una splendida azione tutta di prima viene smarcato in mezzo all'area Pozzetto, che in scivolata da due passi centrava il pareggio. Un minuto dopo lo stesso bomber recuperava palla sulla trequarti e faceva partire un bolide che si insaccava nel sette per il clamoroso sorpasso dei gradesi.
Come sanno fare i campioni, il micidiale Devetak si caricava allora sulle spalle la squadra ed a fine primo tempo con una pregevole giocata siglava il 2-2 sul quale i satanassi delle due formazioni andavano al riposo.
Nella ripresa, ritmi sempre alti ed ennesima giocata tutta di prima dei gradesi con eurogol di Pozzetto in tuffo di testa con sfera nel sette. La capolista sembrava in ginocchio ma ancora Devetak la salvava con un'azione personale. Che partita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10529 secondi