Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Barcolla il Bar Torino, scivola il Gravo. Giochi aperti!

Lunedì all'insegna delle sorprese con Peteani sugli scudi insieme al principe Devetak. Il Pivo punta ai play-off, il Bar Haus mette all'angolo la capolista...


Serata di sorprese in questa prima metà della 12 giornata di campionato. Nella prima partita il Real Pivo batte per 4-3 l'Atletico Gravo e rientra prepotentemente nella zona play-off. Uomo partita si rivela essere Manuel Peteani, che trascina con una tripletta alla vittoria il Real e si permette anche il lusso di un autogol.
Partenza sprint per il Real che va in vantaggio proprio con Peteani. Reazione dei mamuli con un uno-due dei bomber Pozzetto ed Arcion. Nella ripresa subito Peteani rimette l'incontro in parità. Poi sempre lui con una deviazione sfortuna manda in vantaggio i gradesani. A questo punto si sveglia l'altro fromboliere del Real, Braione il quale prima sigla il pareggio e poi sforna un assist per il compagno Peteani, nell'azione che decide il combattuto incontro, concluso con il Pivo che ottiene una fondamentale vittoria.

Nella seconda partita del lunedì sera va in scena l'incredibile pareggio tra la capolista Bar Torino ed un ottimo Bar Haus. Dopo 9 vittorie di fila secondo pareggio consecutivo per la prima della classe, che ora rischia di rimettere in discussione un campionato che sembrava già vinto. Gran merito va dato ad un mai domo Bar Haus che colpisce per primo, portandosi in vantaggio grazie a Goriup. Reazione dei torinesi affidata al solito, devastante Devetak. Ma per la capolista i guai sono appena cominciati: giunge infatti un terribile uno-due piazzato dal Bar Haus che spiana Josef Gambino e Mezzaroba, portandosi sul 3-1. 
Nel finale del primo tempo accorcia ancora Devetak che ad inizio ripresa acciuffa addirittura il pareggio. 
Ma il Bar Haus non si demoralizza e si riporta nuovamente in vantaggio con l'esordiente Ramot. All'ultimo respiro è Alex Simone ad evitare alla battistrada di incassare la prima sconfitta del suo campionato. Un campionato sempre più bello e imprevedibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14841 secondi