Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Real America e Avvocati di sasso. Kostrista atomico

Vittorie pesanti per Aurora, Porcia e Audax. Senza squilli il match tra Campagna e Fontana 09

La Seconda divisione degli Amici del Calcio continua a regalare colpi di scena ed emozioni forti, condensate da una classifica sempre assai fluida, soprattutto in alta quota. 
Spicca lo scivolone in casa del Real America, clamorosamente superato in casa dallo Sporting Porcia per 3-2
La partita è stata assai combattuta sul rettangolo di Orcenico Superiore: le due squadra si sono lealmente affrontate, cercando di proporre gioco. Il Real è passato in vantaggio con Aragon: splendida la finta che ha messo fuori causa due difensori, poi il fromboliere dal limite insacca con un efficace diagonale basso. Risponde il Porcia con lo scatenato Kostrista, innescato dal passaggio filtrante di Santarossa. Nella ripresa, lo stesso Kostrista porta gli ospiti sul 2-1 al termine di un'azione personale. Gli americani replicano approfittando dell'infortunio occorso al portiere avversario Roberto Grillo, che si fa beffare da un tiro che pareva non essere pericoloso. Anche l'estremo di casa, però, incappa in una d topica e Kostrista non perdona siglando il gol della vittoria che vanifica la doppieta di Aragon 
L'altro risultato pesante del turno è il 3-0 con cui l'Aurora supera gli Avvocati Pn e li stacca in graduatoria: a mitragliare sono Feletto, Bidese e Pecora
Pure l'Audax si impone 3-0 e lo fa sul terreno della Liventina; tuona Rosset, lesto sulla respinta successiva a una punizione; il raddoppio vede protagonista Chelaru, che di testa finalizza un traversone dalla destra. Lo stesso Chelaru chiude i conti nella ripresa con un bel pallonetto; da segnalare anche lo splendido assist fornitogli da Tedesco.  
Succede poco o nulla, invece, in Campagna - Fontana 09: il match termina senza reti, con gli ospiti scesi in campo in formazione d'emergenza assoluta. La gara si dipana senza acuti e senza proteste, all'insegna di un tranquillo cabotaggio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13151 secondi