Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - A Trivignano vincono le difese, a Carlino la rimonta dei Galli

Due le gare disputate in serata per il girone B di Prima categoria. Lokomotiv e Pertegada non si fanno male. Domani il Morsan cerca l'acuto sul campo del Nojar Zelina


Anche il girone B della Prima categoria griffata Collinare offriva un venerdì condito da due partite. Torsa-Sette Sorelle, inizialmente in programma, è stata infatti posticipata a martedì.
A Trivignano è salito il Pertegada, che ha ottenuto un punto al cospetto di un volitivo Lokomotiv che parte bene, ma non crea pericoli pur esercitando un marcato predominio territoriale e di gioco. Pure nella ripresa qualcosina in più la costruisce il Lokomotiv, ma ai padroni di casa manca il guizzo o l'invenzione necessari per meritarsi la vittoria contro una formazione organizzata e attenta. Cambi e stanchezza portano inevitabilmente allo 0-0 finale. Non ci sono stati infatti pericoli e occasioni degni di nota.

Il confronto tra Carlino e Ars Galli è invece terminato sempre in parità ma con quattro gol, due per parte, a movimentare la serata.
La gara è risultata piuttosto interessante e tirata: sblocca l'equilibrio Filip per il Carlino, andando in rete con un rasotterra di destro scoccato appena fuori dall'area di rigore; il pallone sfiora il palo e finisce la corsa nell'angolino dove non può arrivarci il portiere ospite. Il Carlino insiste e raddoppia grazie ad un cross di De Marco dalla sinistra che Chiccaro sfrutta da distanza ravvicinata. I padroni di casa alla distanza non riescono più a tenere palla in attacco e la reazione dei Galli viene premiata negli ultimi 20' di gioco, caratterizzati dalle segnature di Drigo in mischia su azione d'angolo e di Scarpin

Domani il Morsan andrà a caccia di due punti che lo porterebbero in alto recandosi in trasferta ad affrontare un Nojar Zelina assetato di punti salvezza. Anche lo Jalmicco, altra pretendente al salto di categoria, dovrà vedersela con una pericolante, il San Marco Gradisca: attenti quindi ai colpi di scena e alle sorprese, che sono mai come adesso dietro l'angolo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12997 secondi