Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI IN GOL - Valcolvera in festa: è scudetto dopo 28 anni!

L'impresa dei ragazzi di patron Colussi Mas e del tecnico Perin. A giugno la Polisportiva di Frisanco parteciperà alle finali nazionali in quel di Rimini...

A distanza di ben 28 anni e per la seconda volta nella sua storia la Polisportiva Valcolvera torna a vincere il campionato provinciale amatori “Amici in gol” 2016-17. Un risultato ampiamente meritato e inseguito da ben 3 anni (seconda classificata nelle due edizioni precedenti) se consideriamo il netto divario finale di ben 9 punti sulla seconda.
Fin dagli inizi la squadra guidata da mister Perin ha fatto capire chiaramente qual era il suo obiettivo, e i risultati sul campo sono arrivati partita dopo partita permettendo alla squadra di rimanere in testa al torneo per tutta la stagione.
Probabilmente non si parlerebbe di impresa se la vittoria fosse arrivata da una delle squadre favorite e proveniente da aree dove la densità di atleti appassionati non è sicuramente paragonabile a quella del comune di Frisanco (Pordenone, Sacile, Vittorio Veneto per citare 3 esempi significativi). Un segnale concreto che vuole dimostrare come questo territorio della Pedemontana Pordenonese è vivo più che mai e ha tanta voglia di farsi conoscere, non solo nell’ambito sportivo.
Vincendo il torneo “Amici in gol”, campionato provinciale organizzato dall’omonima associazione, affiliata all’MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare Italia), la Polisportiva Valcolvera ottiene di diritto l’accesso alle fasi finali Nazionali che si svolgeranno a Rimini dal 22 al 25 giugno e il presidente Valentino Colussi Mas non esclude ulteriori piacevoli sorprese!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11893 secondi