Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Sette Sorelle atomiche, ma in 10'... Morsan, che carattere

Scarabello e Giacomini portano i veneziani avanti 2-0, ma gli ospiti con un finale incredibile ribaltano la situazione e dimostrano di aver assorbito la recente mazzata

 

Merita ritornare sulla sfida di ieri sera valida per il vivacissimo girone B della Prima categoria del Collinare tra il Sette Sorelle e il Morsan. Le due squadre hanno dato vita a un match esaltante, nel quale contenuti tecnici, agonistici e situazioni psicologiche hanno avuto il loro peso, permettendo alla fine agli ospiti di conquistare un successo importantissimo. 
Pronti, via e il Sette Sorelle dimostra di essere assai ispirato, mentre il Morsan appare in difficoltà, anche per via di quanto accaduto nel turno precedente, una partita maledetta che costerà a Cocetta e soci 2 pesantissimi punti di penalizzazione. I padroni di casa vogliono il successo e si portano in vantaggio grazie a un missile di Scarabello. Di più: in apertura di ripresa l'incornata di Giacomini vale il 2-0; le Sette Sorelle sono padrone del campo, anche se il Morsan non si arrende. Le azioni pericolose e ficcanti e i ribaltamenti di fronte si susseguono, merito di un arbitraggio convincente ed equilibrato e di due formazioni che si affrontano a viso aperto, cercando sempre di costruire gioco. A 10' dalla fine Vivan compie un intervento falloso e il Morsan può usufruire di un calcio di rigore, che Barbos trasforma. Siamo sul 2-1. Poi succede l'incredibile: le Sette Sorelle sfiorano il tris, il Morsan dimostra di avere benzina e carattere, e prima pareggia con Cocetta e poi, all'ultimo secondo, mette la freccia, sorpassando i padroni di casa ancora con Cocetta per il 3-2 conclusivo. 
Le Sette Sorelle devono digerire una beffa, frutto di un calo negli ultimi 10', ma hanno pur sempre disputato un grandissimo match. Il Morsan, più volte giunto sull'orlo del burrone, con un colpo di reni incredibile vince una gara che sembrava già persa e può ancora dare l'assalto all'Eccellenza. L'arbitro? All'altezza di una gara memorabile.  


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12665 secondi