Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - L'Orlanda "riabbraccia" Marcon

Il presidente Galliussi sarà affiancato, in qualità di direttore sportivo, da una vecchia conoscenza rosanero. Il popolare Paolo aveva infatti già ricoperto, in passato, le cariche di giocatore, allenatore e dirigente

Morto” (si fa per dire, ovviamente) un Zorzi, se ne fa un altro. Separatasi dal ds delle ultime quattro stagioni, l’Orlanda ha infatti già individuato il sostituto. La formazione destinata ad affrontare il prossimo campionato sarà “costruita” da una vecchia conoscenza del club rosanero: si tratta di Paolo Marcon il quale, dopo aver ricoperto, in passato, tutte le cariche possibili (giocatore, allenatore dirigente) e maturato esperienze ad alto livello con Tricesimo e Fagagna, affiancherà il presidente Loris Galliussi in qualità, appunto, di direttore sportivo.

Ringraziamo Zorzi per il grande lavoro svolto – esordisce Marcon –, sapendo perfettamente che, dopo di lui, sarà difficile allestire una formazione competitiva. Durante il suo incarico ha operato con grande energia ed entusiasmo, creando situazioni molto importanti”

Il futuro?
“Ripartiamo fa una base solida, da un nucleo di giocatori legati sentimentalmente all’Orlanda. A questi si stanno affiancando, giorno dopo giorno, alcuni giovani ragazzi ex Pasianese, uniti tra loro da profonda amicizia. Completeranno l’organico personaggi importanti, che hanno fatto la storia del “balon” regionale dei dilettanti. All’intero gruppo metteremo a disposizione la nostra ottima e collaudata organizzazione societaria: perché abbiamo scritto pagine splendide del calcio amatoriale e vogliamo tornare ai livelli che ci competono. Sarà un’impresa sfidante ma, proprio per questo, ancor più bella e intrigante”. (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12145 secondi