Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PLAY-OFF - Manfreda da fuori è devastante. Decide Gruden

Milf e Time Out Cafè/Bar Aquileia accedono alle semifinali, che si svolgeranno lunedì. Balengo Boys e Termoidraulica Biason si sono rivelate assai agguerrite


Il Vizzari viaggia spedito verso il gran finale. Due belle partite suggellano il passaggio dei Milf e del Time Out Cafè/Bar Aquileia alle semifinali.

Primo play-off: Balengo Boys - Milf 2 - 3
.
È una delle più belle sfide del torneo con squadre che si fronteggiano a viso aperto. Equilibrio totale nel primo tempo con continui cambi di fronte. Passa il vantaggio il Milf (Gruden), ma i Balengo Boys non ci stanno e ribaltano il risultato con la premiata ditta Budla e Scalzo. Il Milf reagisce e va sul 2-2 alla fine del primo tempo con Gaggioli. Il secondo tempo è apertissimo con occasioni  dall'una e dall'altra parte. Alla fine è ancora Gruden a portare in semifinale il Milf, formazione che sta crescendo di partita in partita.

Secondo play-off: Termoidraulica Biason /Villa de Finetti - Time Out Cafe'/Bar Aquileia 2-6.
Il risultato finale non esprime la dinamica di una gara combattuta che fino a 10 minuti dalla fine era in perfetta parità. Parte meglio la Termoidraulica Biason che passa in vantaggio con Degano. Inizia lo show personale di Manfreda, che da fuori area diventa un cecchino implacabile. Bortolus riporta in vantaggio la Termoidraulica Biason ma ancora Manfreda indovina l'angolo da fuori area. Il primo tempo finisce 2 -2. Nel secondo tempo il Time Out Cafè alza i ritmi e si porta ripetutamente dalle parti di Celante il quale, in stato di grazia, sembra invalicabile. Ci pensa ancora Manfreda a mandare avanti i suoi ( la solita "bomba" da fuori area e quarta rete della serata), coadiuvato da Selva (doppietta per lui). Gli ultimi minuti sono un monologo del Time Out Cafè che raggiunge una meritata semifinale.
Nella classifica marcatori, dietro  a Bardini (7 reti) si è  formato un terzetto con Wozniak, Budla e Manfreda con 6 reti.

Lunedi 3 luglio le semifinali
Ore 20.30 Metroquadro/Locanda Goriziana  - Time Out Cafe /Bar Aquileia. 
Ore 21.30 Baffalo/Milf.

Play-off
Balengo Boys - Milf 2-3
(p.t. 2-2): reti di Fabian Gruden (2) e Carlo Gaggioli (Milf); Ermir Budla e Alex Scalzo (Balengo boys).

Time Out Cafe / Bar Aquileia - Termoidraulica Biason / Villa de Finetti 6-2 (p.t. 2-2). Reti: Andrea Manfreda (4) e Lorenzo Selva (2) per il Time Out Cafè; Matteo Degano e Bortolussi Matteo (Termoidraulica Biason).

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/JuHq5mN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11278 secondi