Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SPAREGGI - La tripletta di Ruffini costringe alla resa Zanier e soci

Storica qualificazione in semifinale per l'Elettropiù, che domani sera sfiderà l'Autoscuola Zof. All'Ab Ricami non bastano la prova del portierone e la stoccata di Peroni

Secondo spareggio della serata al Marino Bigot di Cormons: chi vince vola in semifinale tra l'Ab Ricami e l'Elettropiù. L'Ab Ricami si porta subito avanti, ma la conclusione di Peroni non è precisa. Risponde l'Elettropiù con un gran tiro di Kolacovic, splendida è però la risposta di Zanier, che sta disputando un torneo da applausi.
Ancora Elettropiù insidioso, e con Marras a sfiorare la marcatura, ma la finalizzazione da ghiotta posizione non trova lo specchio della porta. Risponde l'Ab Ricami con Biagi: l'ex centrocampista della Cormonese s'inventa una traiettoria che sfiora di poco l'incrocio dei pali. Primo tempo che si chiude sorprendentemente senza gol.
Nella ripresa la gara si schioda al 4': Marras serve a centro area Ruffini che sigla l'1-0 per l'Elettropiù. Reagisce l'Ab Ricami che ci prova Cordopatri, Bergomas che colpisce il palo da posizione angolata, e Gorensach. Ma l'Elettropiù non sta a guardare e va vicinissima al 2-0 con Kolacovic, il quale, fa partire un missile terra aria fa che termina di un niente sopra il montante difeso da Zanier.
Al 13' lancio dalle retrovie del portiere che trova la testa di Ruffini in area, il fromboliere sorprende tutti e firma il 2-0. Gran botta di Sinigaglia al quarto d'ora ma è pronta la pronta risposta di Feresin. Al 16' Alex Peroni accorcia le distanze. Leghissa con una grande conclusione sfiora il gol ma Zanier si conferma numero uno di vaglia.
Nel finale l'Ab Ricami sfiora il pareggio, ma nel recupero Ruffini mette il sigillo finale del 3-1 per l'Elettropiù che vola in semifinale per la prima volta dopo oltre 10 anni di partecipazioni al torneo cormonese.  

Semifinali: mercoledì sera ore 20.15 Gigiote - Pergola; ore 21.15 Autoscuola Zof - Elettropiù.

ELETTROPIU' - AB RICAMI 3-1 (pt 0-0)
Gol: Ruffini 3 (E) - Peroni (AB)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/MZvsKor.jpg

http://i.imgur.com/sxaRBmS.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11633 secondi