Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Otto reti ai dilettanti austriaci allenati da Timeus

Davanti a 400 persone i neroverdi dimostrano già un buon ritmo. Mercoledì si replica contro il Campodarsego


E’ finito 8-0 il primo test pre-campionato che ieri ad Arta Terme ha affrontato la formazione austriaca del Kotschach Mauten (Eccellenza) dove militano due vecchie conoscenza del calcio regionale come Marco Collinassi e allenata da Ivan Timeus, ex colonne del Tolmezzo. In evidenza Martignago e Burrai, che hanno messo a segno una doppietta e Gerardi, autore del primo gol stagionale dopo soltanto venti secondi di gara. Stupenda anche la rete del giovane Marco De Anna (1998) con una girata al volo da applausi. Che i molti tifosi neroverdi arrivati al seguito non hanno mancato di apprezzare. Serviranno partite più impegnative, ma in questa prima settimana di lavoro, Colucci aveva bisogno di scaricare un po’ del lavoro e iniziare a mettere dei punti fermi nello scacchiere. Nel primo tempo si è visto un 4-3-3 intrpretato davanti da Gerardi, Misuraca e Martignago. In difesa i quattro pedoni erano formati da Parodi e Stefani centrali e De Agostini e Bonotti laterali. A centrocampo la triade formata da Buratto, Suciu e Burrai. Nella ripresa cambia qualcosa e Colucci propone un 4-4-2 con l’impiego di De Anna e Raffini, con l’ingresso a metà ripresa anche dei giovani Facchinutti e Lazzaro, classe 2000 di ottime prospettive e del neo arrivato Silvestro. A proposito di nuovi arrivi è ai dettagli la trattativa per l’arrivo dello spagnolo  classe 1993 Miguel Sainz Maza. Ex canterano del Barcellona, arriverà dal Foggia fresco di promozione in serie B. Mercoledi i neroverdi affronteranno sempre nel verde d Arta Terme il Campodarsego.

Nella foto, la terna con al centro l'arbitro Nicola Donda di Cormons

http://i.imgur.com/JbAJDZb.jpg

PORDENONE – KOTSCHACH MAUTEN  8 - 0
Gol:  pt 20’’ Gerardi, 5’ Parodi, 13’ e 22’ Martignago; st 9’ e 31’ (rigore) Burrai, 12’ De Anna, 29’ Buratto.

PORDENONE: Petrilli (st 12’ Buiatti), Boniotti, De Agostini (st 16’ Facchinutti), Stefani (st 16’ Lazzaro), Parodi, Suciu (st 16’ Silvestro), Buratto, Burrai, Gerardi (st 1’ De Anna), Misuraca, Martignago (st. 16 Raffini). All. Colucci.

KOTSCHACH MAUTHEN: D. Waditzer, Struna, P. Waditzer, Collinassi, Niescher, Timeus (st 10’ Berger), M. Warmuth (st 10’ N. Hohenwarter), Hartlieb (st 24’ Lederer), L. Warmuth, Stampfer (st 10’ Obernosterer), Niescher (st 30’ D. Hohenwarter). All. Timeus.

ARBITRO: Donda di Cormons 

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11185 secondi