Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC INTERVISTE - Jalmicco, l'esordio di Godeas non basta

Nonostante l'apporto dello stagionato attaccante in forza all'Ufm, la formazione di Paviotti cede allo Ziracco. Mail mister guarda avanti:"Ma adesso arrivano tre sfide decisive"

Sconfitto ma non ha demeritato lo Jalmicco al termine del recupero disputato in serata in quel di Ziracco
A darci un resoconto della gara il tecnico Stefano Paviotti il quale ammette: 
"Campo difficile non in buone condizioni ed è importante per chi gioca sapersi adattare alle dimensioni un po' ridotte, giocando palla in avanti e lottare ovunque. Giustamente gli avversari sono passati in vantaggio su una palla persa da noi a centrocampo, l' hanno saputa far filtrare e battere il nostro portiere il quale successivamente ha compiuto un ottimo intervento".

Nel secondo tempo è cambiato qualcosa?
"Si, abbiamo avanzato il baricentro nella loro metà campo, fallendo qualche occasione con Visentin e costringendo il portiere avversario a compiere un paio di grandi parate. Se la palla fosse entrata adesso saremmo qui a parlare di un altro risultato. Invece il loro centravanti ha inventato un gol da vero attaccante infilando il pallone sotto la traversa e qui la partita si è chiusa. Essendo molto esperti e con tanta grinta l'hanno ben amministrata".

Nonostante tutto come giudica la sua squadra?
"Devo dire che son contento per come ha saputo reagire ed affrontare la partita. Non era questa in cui dovevamo cercare i punti salvezza, abbiamo adesso tre scontri importanti contro squadre che vogliono mantenere l'Eccellenza e poi tireremo le somme".

Si è visto prima Visintin poi Godeas impegnare il portiere, eravate sempre pronti.
"Finalmente oggi c'è stato il debutto con lo Jalmicco di Denis Godeas, un valore aggiunto, magari averlo sempre ma ci accontentiamo delle volte che può essere libero dagli impegni con la sua squadra. Chi gioca al suo posto si è sempre impegnato ma abbiamo bisogno di far qualche gol in più e questo è sempre stato un nostro limite. Ci rimbocchiamo le maniche e sono fiducioso per il finale di stagione".
 
 
Fotocopertina, Stefano Paviotti. Domani  giovedì 29 marzo, su Radio Gioconda FVG, intervista a Stefano Paviotti il mister dello Jalmicco trasmessa all'interno di Friuliingol. Il programma si può ascoltare cliccando il link sottostante.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 28/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13319 secondi