Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


DIRETTA LIVE - Le gare del lunedì sera in un'unica pagina

Novità: le partite del giorno dal lunedì al sabato. Il servizio è attivo fino alle 10 del giorno successivo. Interagendo in diretta con la APP Italiagol, risultati e marcatori di riflesso vengono aggiornati su friuligol, nelle pagine interne e sulla pagina della "Diretta Live"



Primo lunedì di ottobre all'insegna del calcio amatoriale. Scendono in campo le squadre che hanno deciso di giocare le proprie gare il lunedì sera.

Si conclude la prima giornata di campionato nel collinare con tre incontri in Prima Categoria, uno nel girone A: Tolmezzo Carnia- Tramonti  e due nel girone B: Atl. pertegada - Pozzuolo e S.M. Iutizzo - 7 Sorelle.
Stasera si chiude anche il primo turno di Coppa Pordenone (collinare), con sei partite.
Esordio assoluto per gli Over 40 del Collinare, con il San Daniele  che cercherà di difendere il titolo conquistato a primavera
Anche il Csi scende in campo. Il primo incontro ufficiale ha visto la vittoria del Villotta ieri mattina, 2-0 al Città San Vito. Le altre sette gare in programma, sono concentrate in serata dopo cena.


Tutte le partite dal lunedì al sabato, sono riportate nella pagina della "DIRETTA LIVE". Con la App Italiagol è possibile aggiornare il risultato in diretta (anche il marcatore se caricata la rosa), gli stessi dati di riflesso vengono riportati, in tempo reale, nelle pagine interne di friuligol.it



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11219 secondi