Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Cerneglons e Barazzetto sugli scudi

Seconda giornata che regala molte emozioni: partite combattute con pochi gol, eccezion fatta per il poker del Barazzetto in casa dei Warriors. Si annullano Bc Torean e Pasian di Prato

E’ andata in archivio la seconda giornata del campionato Amatori Figc Serie A1 giocata sabato con una sola vittoria esterna, quella del Barazzetto a Laipacco per 4-1 sui Warriors. In vetta sale il Cerneglons dopo il successo interno sullo Staranzano per 1-0 ancora fermo ai nastri di partenza. Non ci sono ne vinti ne vincitori fra Torean/Pulfero e Pasian di Prato spartitisi la posta pareggiando 1-1. È Stella a risultare decisivo per il Cerneglons, abile ad essere cinico contro uno Staranzano che si trova relegato all’ultimo posto ancora a 0 punti. Cerneglons a ranghi quasi completi, Staranzano  con l'obiettivo di strappare un punto. Primo tempo dominato dai locali, che creano numerose occasioni ma che sprecano sottoporta. Staranzano gagliardo e molto fisico, messo in crisi dalle iniziative dello sgusciante Carnir. A metà del primo tempo la più ghiotta occasione: Bassetti inventa per Zhutaj, che salta il portiere che è costretto ad  abbatterlo. Calcio di rigore tirato da Mansutti e grande parata del  portiere ospite (davvero bravo). Secondo tempo di predominio del Cerneglons, ma sterile. Al 95°, all'ultima occasione, Crozzoli su punizione disegna una parabola velenosa per l''incornata dell'accorrente Stella: palla sotto la traversa per tre punti meritati e sudatissimi. 

Torean/Pulfero e Orlanda pareggiano 1-1: a segno per i padroni di casa Fierro, prima della rete del pari e del punto che serve solo a muovere la classifica. I Warriors vengono messi sotto dal Barazzetto con il risultato finale di 1 - 4: a segno Petta per i padroni di casa (abile a stoppare, rientrare e insaccare con un tiro a giro), mentre per il Barazzetto colpiscono i mammasantissima Tonasso, Piu, Nieddu e Tisot.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11892 secondi