Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Derby nel segno di Iurlaro: il Lokomotiv gode

A Trivignano la squadra di casa si impone alla distanza per 2-0 contro un tenace Jalmicco, che perde per espulsione Fiorillo. Chiarandini, che occasione! Un Quoco scatenato



Derbissimo al Comunale Armando Zimolo di Trivignano. Amicizia e tensione contraddistinguono il pre gara, poi scendono in campo Lokomotiv e Jalmicco, protagoniste dell'attesa sfida valida per il campionato di Eccellenza del Collinare. Pronti, via e primi dieci minuti di studio con gioco in mano ai padroni di casa. La prima occasione è però targata Jalmicco. Discesa a destra di Clemente, palla al centro per Colautti e conclusione sopra la traversa.
Al 20' risposta del Lokomotiv: punizione laterale a tagliare l'area di rigore e da pochi metri dalla porta Bertossa non trova l'impatto giusto. Al' 32 grande discesa di Quoco, che salta tre, quattro avversari e si presenta solo davanti a Tomaselli. Conclusione in diagonale e palla di poco a lato. Al 37' proteste dei padroni di casa per un deciso intervento in area di Cettolo. Per l'arbitro è tutto regolare.
Termina senza reti il primo tempo con un Lokomotiv che è parso più reattivo degli ospiti.
Inizia la ripresa e al 3 minuto ghiotta occasione per il neo entrato Chiarandini. Cross dalla destra e da pochi metri colpo di testa svirgolato incredibilmente. La risposta del Lokomotiv arriva pochi minuti dopo con una conclusione dalla sinistra dell'area piccola di Quoco di poco a lato.
Al 28' il risultato si sblocca. Travolgente azione a sinistra di Jurlaro che semina il panico in area e sulla conclusione una sfortunata deviazione biancazzurra porta in vantaggio il Lokomotiv. Pochi minuti e mazzata sullo Jalmicco. Espulsione per seconda ammonizione di Fiorillo e subito dopo raddoppio dei padroni di casa. Grande giocata sulla destra di Quoco, cross di esterno a servire Jurlaro e palla alle spalle di Tomaselli. La partita finisce qui. Il Lokomotiv esce tra gli applausi del proprio pubblico. Lo Jalmicco invece ha ampi margina di crescita.
Poi, dopo la partita, suona l'ora del terzo tempo...



 

https://i.imgur.com/drGzMPO.jpg

https://i.imgur.com/N7FE0A5.jpg

https://i.imgur.com/IPFEOwH.jpg

https://i.imgur.com/Oq6ecHw.jpg

https://i.imgur.com/v7R6UvC.jpg

https://i.imgur.com/AV5GPHk.jpg

https://i.imgur.com/ybfv4O6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12961 secondi