Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Al Pozzuolo il derby: Sclaunicco ko. Pure Corno e Ruda corsare

Nel girone B di Prima categoria vincono le squadre impegnate in trasferta. Muzzanella e Tissano danno battaglia ma non basta


 
Nel girone B di Prima categoria del Collinare il Pozzuolo si impone nel derby disputato sul terreno dello Sclaunicco, superato 3-1. Nel primo tempo occasioni subito non sfruttate con Iacuzzo e Greatti per il Pozzuolo, poi palla gol per lo Sclaunicco. Al 20' e 30' uno-due Pozzuolo con Lentiani che sfrutta un liscio del portiere e Greatti su punizione. Nella ripresa il Pozzuolo amministra e sigla il 3-0 con pregevole scavetto di Iacuzzo. Nella mezz'ora finale accorcia le distanze lo Sclaunicco su rigore trasformato da Tiziano Tavano. Seguirà un terzo tempo da applausi sfruttando un chiosco super organizzato.
Anche Corno e Ruda colpiscono in trasferta. Il Corno doma 3-0 la Muzzanella. Primi 30' con poche emozioni, i padroni di casa incappano in uno svarione difensivo e pagano dazio. La reazione produce un'occasione per Tomba, sull'altro fronte è bravo il portiere di casa a opporsi a Giancaspro
Nella ripresa la Muzzanella cerca il pareggio, ma Tomba spara alto e Zentilin e Persello non trovano il guizzo vincente. In contropiede il Corno raddoppia, sempre con Merenda, e lì sostanzialmente la gara si chiude. C'è ancora spazio per il tris dell'appena entrato D'Allarché che tuona con un tiro al volo e spedisce il pallone a infilarsi sotto la traversa. Sugli scudi il Corno, mentre la Muzzanella ha pagato alcune assenze di rilievo e cercherà il riscatto nell'impegnativa sfida con il La Rosa, la cui gara con il Bibione è stata posticipata al 21 novembre. 
Dal canto suo il Ruda è andato a espugnare il fortino del Tissano, andato in gol con Manzato e Profeta, mentre Visone è stato espulso (cartellino verde). Ruda trascinato al successo dalla doppietta di Ferigutti e dall'acuto di Conte.  

Sopra Alex Tirelli, sotto dopo il Video-Skroll, Stefano Tomba (Muzzanella).



 

https://i.imgur.com/zhvw1AW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12223 secondi