Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Adorgnano, un altro colpo. Drag Store e Thermokey di volontà

In un'Eccellenza sempre equilibrata la matricola supera lo Jalmicco per 3-0, ma non è stato un match facile



Si è giocata la quinta giornata del campionato di Eccellenza la cui ultima gara fra Nojar Zellina e Merce Rara si disputerà lunedi sera.  In questo venerdì la vittoria ottenuta nei minuti di recupero per 2-1 consente al Drag Store di agganciare i rivali del Lokomotiv nel gruppone al secondo posto in classifica dell'Eccellenza. Nel primo tempo, quando ancora il punteggio è sullo 0-0, ai padroni di casa non viene concesso un rigore su Stefano Mauro. Il Drag Store trova comunque il vantaggio allo scadere della prima frazione con Pascoletti su punizione.
A meta ripresa da un lancio da destra la sfera arriva a Tassin, la cui botta si infila alla sinistra del portiere per il pareggio ospite. Ai padroni di casa viene poi annullato un gol a Nicolas Beltrame per fuorigioco. Nel finale il caparbio Pascoletti approfitta di un rimpallo e, sul pallone non trattenuto dal portiere Gregoratto, trova il gol partita e lancia il Drag Store verso i piani alti della graduatoria. 

A Laipacco un Thermokey rimaneggiato capitalizza al massimo l'autorete giunta sugli sviluppi di un angolo di Bozza al 6' di un primo tempo equilibrato. Nella ripresa i padroni di casa vanno vicinissimi al gol con Monorchio che colpisce la traversa e successivamente con altre occasioni non finalizzate e alla fine a portare a casa i due punti sono gli ospiti. 
 
Tutto sembra facile per la capolista Adorgnano che supera 3-0 lo Jalmicco fermo con un solo punto in fondo alla classifica. Doppio vantaggio nel primo tempo con le reti di Scilipoti e Marcon. Nella ripresa per i locali entra in campo Muner e sigla dopo 5' il 3-0. Nonostante tutto è stata una partita sofferta decisa dalla caparbietà di soffrire dell'Adorgnano. Ospiti alquanto sfortunati.
Infine lo Ziracco vince 2-1 sul proprio campo sconfiggendo il Valmeduna rimasto, assieme allo Jalmicco, a portare il fanalino di coda. Di questa partita forniamo un servizio a parte (clicca qui).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11294 secondi