Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Thermokey, colpaccio col cuore. Warriors, ko che sa di beffa

Grande sfida ieri sera per il campionato di Eccellenza, tra occasioni, pali, espulsioni e proteste. Decide l'autogol di Pizzo in avvio di gara. Allkanjari è l'uomo della provvidenza per i l'undici ospite


Il Thermokey finalmente si sblocca e vince in casa dei Warriors al termine di una partita sofferta e combattuta.  Inizio di marca ospite, con l'undici di Teor che passa in vantaggio già al 6' grazie ad una sfortunata autorete di Pizzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I Warriors  reagiscono e vanno vicini al pareggio in più occasioni con Monorchio che prima sfiora il gol con una spettacolare conclusione al volo di poco fuori e successivamente colpisce la traversa da fuori area. Anche Guadagnino ci prova, ma la sua stoccata viene respinta sulla linea da Allkanjari. Allo scadere del primo tempo l'arbitro Mininni annulla un gol ai padroni di casa per un dubbio fuorigioco. 
Nella ripresa arrembaggio da parte dei Warriors che sfiorano il pareggio in più occasioni con lo scatenato Monorchio e con Maldera a cui si oppone più volte il portiere ospite Osimani.  Al 20', dopo un atterramento in area di Monorchio da parte di Scagnetto su cui l'arbitro ha sorvolato, Maldera calcia da pochi passi ma il suo tiro viene respinto sulla linea ancora da Allkanjari. Il Thermokey resta in 10 causa l'espulsione (fin troppo severa) per doppia ammonizione di Kujundzic ma resiste stoicamente gettando il cuore oltre l'ostacolo e grazie anche ad un pizzico di fortuna porta a casa i pesanti due punti. Da segnalare anche l'espulsione per proteste del mister ospite Buran nell'intervallo tra il primo e secondo tempo. La partita si chiude dopo 6 minuti di recupero.
La direzione di gara del signor Mininni ha finito per scontentare entrambe le squadre.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11448 secondi