Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI B - L'Adv e Gialuth ancora in testa a punteggio pieno

Il Cordenons supera in casa per 2-1 il San Michele Fagnigola. Successo esterno, invece, per l'altra capolista contro il Città San Vito


Nel girone B del campionato Csi Pordenone l'Adv Cordenons rimane in testa alla classifica vincendo la propria sfida interna con il San Michele Fagnigola per 2-1. Partita molto combattuta, già dal primo tempo le due squadre si contendono la posta in palio. Il Fagnigola si fa pericoloso in un paio di occasioni, ma a fermare l'undici ospite è Barzan che nega la via del gol con un intervento prodigioso a metà del primo tempo. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con un tiro da fuori area di Cecchetto, cogliendo di sorpresa il portiere avversario. Il secondo tempo vede un Adv Cordenons più in palla alla ricerca del raddoppio con Sirigu e Del Savio ma, come succede nel calcio, a gol sbagliato equivale gol subito. Contropiede del Fagnigola e Nerlati viene atterrato appena dentro l'area: calcio di rigore e lo stesso attaccante si incarica di realizzare l'1-1.
L'Adv prova qualche cambio per accaparrarsi il risultato con i nuovi entrati Gozzi e Della Pietra ma con scarsi risultati. Quando la partita sembra indirizzarsi sul pari al 4' di recupero i locali passano sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Sirigu ed incornata vincente di capitan Basso che fa esplodere la gioia dei tifosi di casa.
Assieme al Cordenons in vetta c'è anche il Gialuth dopo aver vinto in trasferta con il Città San Vito per 1-0. Gol del vantaggio al primo minuto con Milovich, poi tante occasioni nel primo tempo non sfruttate dagli ospiti. Gialuth in dieci per l'espulsione di Fusco a fine primo tempo. Nella ripresa vane le azioni del San Vito che non trova mai la porta. Risultato portato a casa a denti stretti dal Gialuth.
Termina 1-1 il match fra Vecchio Amore e Corva  con gli ospiti subito avanti grazie a Marzinotto.  Gioca e fa la partita il Corva,  manca il raddoppio in alcune occasioni e colpisce anche un palo. Ma la formazione di Montereale non molla, cerca di giocare e viene premiata nel recupero con un colpo di testa valso il pari.
Sabato il Villotta ha travolto un buon Azzanello (del primo tempo) con un secco 5-0 come già riferito in altro servizio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11046 secondi