Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Rivarotta atomico: il Ciconicco alza bandiera bianca

Larga vittoria della capolista, che si impone in trasferta 5-0. Guidano gli assalti Lunardelli, Modolo, Pentore, Pittana e anche Bianco. Pure Seretti in gol



Rimane sempre al comando del campionato Over 40 Uisp il Rivarotta Osteria Ai Tubi e non ha faticato a mantenerlo con la netta affermazione per 5-0 sul campo del Ciconicco. Parte subito forte L'antica Osteria ai Tubi e con Pittana, Pentore, Modolo e Lunardelli crea non pochi grattacapi alla difesa del Ciconicco. In particolare Lunardelli, dopo uno scambio veloce con Modolo, si trova al limite dell'area e con un tiro a giro colpisce il palo, ma due minuti dopo apre un triangolo con Pittana il quale entra in area e con un tiro secco batte il portiere per vantaggio ospite. Passano cinque minuti e Lunardelli ricambia il favore, anticipa e conquista palla al limite dell'area e dopo aver saltato due difensori offre l’assist a Pittana e da due passi  non può sbagliare.  Il Ciconicco accusa il colpo e l’Antica Osteria ai Tubi con Pentore e Modolo crea altre occasioni sventate con affanno dalla difesa di casa.
Nel secondo tempo esce Pittana per un risentimento muscolare ed entra Bianco il quale nel giro di cinque minuti segna due reti, la prima colpendo di testa un cross pennellato di Lunardelli e la seconda dopo uno scambio con Pentore appena dentro l'area, insacca a fil di palo. Iniziano i cambi per gli ospiti ma la squadra rimane sempre compatta e il continuo possesso palla trova la rete di Seretti che crede ad un traversone di Pituello e dal limite calcia al volo e segna. Due minuti dopo l'arbitro fischia la fine della partita e manda tutti sotto la doccia .



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12136 secondi