Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Real Eligio ok, rallenta il Casarsa, Azzanello olè

Perde terreno il San Lorenzo. Sale il Camolli. L'Edil Narciso ci crede. Pareggio del Prata in trasferta. Il Club 31 rompe il ghiaccio e arriva il primo successo stagionale

Sono otto le giornate messe alle spalle nel girone A del campionato Csi Pordenone e la relativa classifica è comandata sempre dal Real Eligio dall’alto dei suoi 17 punti, tre dei quali conquistati nella vittoriosa trasferta di Cordenons contro il ToffoliCar per 2-1 grazie alle marcature di Callegher e Mantellato. Il Real Eligio si stacca così dai rivali rimasti tre lunghezze sotto assieme al San Lorenzo, caduto in trasferta sul terreno del Camolli vittorioso per 2-1 ed ora a un solo punto di distacco dagli sconfitti.

Avanza l’Edil Narciso dopo il bel successo interno ai danni del Real Prodolone per 4-2 scavando un fossato nella classifica tra le prime sei e le rimanenti due, il Prodolone appunto e il Prata.  Le quattro reti dell' Edil Narciso portano le firme di Cigagna, Ballarin, Semeraro e Lunelli mentre la doppietta di Ciro Caliendo non basta ai prodolonesi.
E non basta neppure il 2-2 racimolato dal Prata in trasferta con il Casarsa San Giovanni perché i pratesi rimangono sempre sull’ultimo gradino della classifica.

Nel girone B, serata felice per l'Azzanello che brinda al primo successo stagionale, vincendo la propria gara interna con il Gialuth  per 2-1. Le reti dei biancorossi, portano la firma di Girotto e Dalla Libera.
Nell'altro match, a Corva la capolista ADV Cordenons , non si ferma. Travolta la squadra di casa con la tripletta di Del Savio e la rete singola di Fregonese. A mitigare la serata no, dei giallorossi di patron Guerra, ci pensa Fregonese.

Seguiranno a breve, gli approfondimenti sulle singole partite.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12249 secondi