Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Il Faid Belfiore "umilia" il Real Cordenons: finisce 9-0!

Poker per Gurizzan, tripletta per Falcon e reti di Vivian e Valentino, al primo sigillo stagionale



Nella quinta giornata del girone Championship 2 il Faid Belfiore travolge il Real Cordenons con ben nove reti senza subirne alcuna con gli ospiti frastornati incassando in una volta sola un terzo in più delle reti in passivo alla vigilia di questo incontro.
Iniziato con un’azione sulla destra con tiro di Dall’Acqua deviato in angolo dal quale Vivian calcia e Gurizzan incrocia sul secondo palo ed è già vantaggio Faid. Poco dopo scambio in velocità Vivian – Gurizzan con rientro di quest’ultimo dal fondo e con un fendente raddoppia e poco più tardi sigla la personale tripletta incornando a rete un cross di Barro, liberato da una perfetta apertura di Dall’Acqua e siamo al quarto d’ora. La partita ha già preso un certa piega lasciando solo qualche giocata di rimessa al Cordenons ma il portiere Bison rimane inoperoso. Vivian si procura e calcia un rigore, respinto dal portiere ma sulla ribattuta fa centro e si conclude il primo tempo giocato un campo al limite della praticabilità.
A inizio ripresa Falcon sul filo del fuorigioco sigla la quinta rete e poco dopo il suo gemello Gabriele calcia alto un filtrante. Con l’uscita dal campo di Dall’Acqua il Faid cede qualche metro a centrocampo agli ospiti. Vivian offre l’assist per il sesto gol  a Falcon. Si susseguono dei cambi, ma mister Scortegagna non cambia modulo e le occasioni sono sempre dei padroni di casa e dopo una punizione calciata a lato da Gurizzan, va a segno Valentino al suo primo gol stagionale a cui fa seguito un altro centro per Falcon, la sua tripletta, mentre Gabriele Gurizzan cala il suo poker e la nona rete del Faid.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12960 secondi