Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il Tissano si riaccende. Pozzuolo e Muzzanella, pari e patta

Montorio e soci tornano a vincere dopo un paio di mesi non dando scampo al San Marco Iutizzo. Lunedì fari puntati sul derby Bibione - Sette Sorelle



Seconda vittoria stagionale a spese del San Marco Iutizzo per il Tissano, un'affermazione giunta quasi a due mesi di distanza dalla precedente e fa un passo in avanti verso la zona salvezza pur rimanendo sempre con il fanalino di coda in mano.

Dopo una prima frazione terminata senza reti ma con almeno quattro fallite dal Tissano a tu per tu con l’estremo difensore da Manzato, Montorio, Profeta e infine Daniel Turco ciccando la sfera. A sbloccare però il match nella ripresa è Enrico Montorio trasformando un calcio di rigore conquistato da Marco Profeta, poi il Tissano raddoppia con il diagonale in mischia di Luigi Visone dopo aver recuperato la sfera respinta due volte dalla barriera su calcio di punizione e relativa ribattuta dello stesso Mattia Turco. Il terzo gol nasce da un inserimento fra difensore centrale e terzino di Montorio e a due passi dal portiere lo trafigge all’angolino basso. Successivamente su un cross la difesa ospite si ferma convinta di un fuorigioco dell’attaccante di casa ma non gioca il pallone, sul quale arriva da dietro Mattia Turco, mette a sedere il portiere e gonfia la rete con un tiro ad incrociare”.

Nell’altro incontro di questa nona giornata finisce in parità fra Pozzuolo e Muzzanella con il punteggio di 2-2 ed entrambe rimangono  appaiate a centro classifica a quota sette.
Lunedì si chiude la giornata con le gare Pertegada – Corno ShowBiz e il derby veneto d’alta classifica fra Bibione e Sette Sorelle.       

Nella foto i "cannonieri" di giornata del Tissano.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12789 secondi