Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Ruda e La Rosa, derby con gol ed emozioni

Termina 2-2 il confronto tra i padroni di casa, impegnati nel puntellare la classifica, e i cervignanesi, che puntano in alto



Dopo il successo nell’anticipo di venerdì sera della capolista Real Sella sullo Sclaunicco per 2-0, in questo sabato si sono svolte tre gare del girone B di Prima categoria.

Nel derby di Ruda i locali pareggiamo 2-2 con La Rosa e muovono la classifica, ancora deficitaria, agganciando al quartultimo posto lo Sclaunicco perdendo però l’occasione di far un ulteriore passo in avanti se fossero riusciti a portare a casa i due punti contro un avversario con obiettivi opposti, ossia quello di puntare verso il vertice.

Parte subito forte il Ruda e passa in vantaggio con Antonio Conte a chiudere con un pallonetto un triangolo lungo con cross da destra di Emilio Politti e il primo tempo si chiude col vantaggio rudese dopo qualche altra occasione per parte. Ad inizio ripresa gli ospiti aggirano la difesa di casa e con un traversone dalla sinistra servono l’attaccante ma a tre passi dalla porta calcia fuori. Al 16’ azione fotocopia, stavolta il portiere ribatte la conclusione e il lesto cervignanese fa 1-1. Seguono altre opportunità da rete, la più ghiotta è del Ruda con un contropiede condotto a destra da Ferigutti a servire a rimorchio Santulli ma spara alto da favorevole posizione e due minuti dopo La Rosa passa in vantaggio con una finalizzazione sul secondo palo. In pieno recupero al termine di un’azione insistita Ferigutti di testa trova il pertugio per mettere il pallone in rete e quasi sul fischio finale Conte in contropiede va vicino alla vittoria ma il suo tiro viene ribattuto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11597 secondi