Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Orlanda da urlo. Prende quota il Mereto. Lunardelli decisivo

Rosanero e biancoverdi dietro la capolista Portover, raggiungono il Da Nando il secondo posto. Il bomber del Rivarotta lascia il segno nel derby

Si è conclusa l’ottava giornata del campionato Over 40 della Uisp con i tre posticipi del lunedì sera. Gli esiti hanno consacrato al secondo posto, un punto sotto il Portover, l’Orlanda che ha vinto nettamente la propria gara casalinga sconfiggendo gli ospiti del Sesto al Reghena per 8-1. Un risultato che si commenta da se sul quale si notano le doppiette di Italo Scherf e Luca Montina.
Uno scalino più n basso Mereto e Rivarotta con le rispettive vittorie raggiungono il Da Nando già vincente venerdì. La formazione di Mereto di Capitolo si impone in trasferta a Ciconicco calando la manita firmata dalla tripletta di Marco Vida e dalle reti di Dragan Zivanovic e Luca Bidoggia.
Nel derby di Pocenia passa il Rivatotta Ai Tubi con il punteggio di 2-0 grazie alla doppietta di Lunardelli. Il bomber realizza il primo gol su calcio di rigore, poi nella ripresa in contropiede dopo uno scambio al volo con Simionato, conclude con un preciso pallonetto.

Sabato il Da Nando ha vinto piuttosto facilmente sul campo dei Rangers a Terzo d’Aquileia con un largo 9-0 senza storia, mentre la capolista Portover ha fatto la voce grossa in quel di Colloredo conquistando i due punti grazie al successo per 5-1. Successo anche dell’Ajax che ha liquidato con un secco 6-0 l’Over San Giorgio con doppietta di R.Pirrò e singole marcature di A.Pirrò, OvanOrlando e Lavia.
Ancora venerdì finisce in parità 2-2 fra San Marco Iutizzo e Fagagna con i locali in doppio vantaggio nella prima frazione siglato da due reti di Drigo e nella ripresa gli ospiti accorciano con Fernando e pareggiano con Ciurdas.

Seguiranno gli approfondimenti su alcune singole partite nelle prossime ore.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13522 secondi