Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A1 - Romanelli trascina il Deportivo oltre l'ostacolo (tosto) Ancona 2

Udinesi combattivi e mai domi, e così Di Sopra e compagni devono sudarsi la preziosa affermazione colta con un gol per tempo



Consolida la quarta posizione il Deportivo vincendo in trasferta per 2-0 la gara che lo opponeva all'Ancona Due per la 2ª giornata del girone di ritorno del campionato Figc A1.
Pronti via e il Depo trova il gol dopo meno di un minuto: corner di Andrea De Agostini sul secondo palo per la testa di Romanelli che indisturbato mette in rete. I padroni di casa cercano subito di portarsi in avanti alla ricerca del pareggio ma la difesa ospite concede poco e nelle rare occasioni in cui viene impegnato, Pajer non corre grossi rischi. Sull’altro fronte il Deportivo produce bel gioco ma difetta nelle conclusioni e quando ci riesce con Di Sopra è l’estremo di casa a sfornare un miracolo deviando di piede in angolo.
La ripresa si apre con i padroni di casa che spingono alla ricerca del pareggio ma senza creare grosse occasioni fino al 35’ quando con una conclusione da fuori area colpiscono il montante alla sinistra di Pajer. Il Depo fiuta il pericolo e cerca di chiudere la contesa (grazie anche ai neo entrati Bernardinis, Chiarandini e Pilosio) ma è ancora Pitassi a sventare un colpo di testa di Romanelli. L’Ancona Due resta in dieci e al 43’ incassa il gol del ko. Fuga sulla sinistra di Pilosio, imbeccato da Chiarandini, cross sul secondo palo per Romanelli, controllo di destro, si libera del diretto avversario e di sinistro trova il pertugio all’incrocio dei pali, veramente un gran gol. Per il ritrovato bomber è il quinto nelle ultime due gare. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12388 secondi