Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 - Il Medea continua a volare grazie alla doppietta di Milan

Quarto successo consecutivo per la capolista del girone Purgatorio contro il Billerio/Al Sole2, che ha il merito di rimanere in partita fino alla fine



In ricordo della "suonata" orchestrata alla prima giornata di andata del campionato Over 40 Lcfc girone Purgatorio dal Billerio/Al Sole2 al Medea, gli isontini, oggi capolisti, vogliono il riscatto. Ne è uscita una gara molto tesa con il Medea a condurre i giochi sin dall'inizio senza però riuscire a concretizzare per i tanti errori commessi sotto porta. Il Billerio con grande volontà e agonismo chiude bene gli spazi punzecchiando soltanto con alcune ripartenze. Nelle circostanze la difesa del Medea ben guidata da capitan Stacul non fa correre rischi al proprio portiere Avian.
Primo tempo piuttosto equilibrato con delle occasioni da ambo le parti ma quando i locali alzano un po' i ritmi il Billerio, con una panchina ridotta a soli tre cambi, con una rocciosa mediana e un'attenta difesa, porta il pari negli spogliatoi.
Nella ripresa il Medea è più incisivo e i collinari reggono fino al 25' allorquando da un rimpallo arriva il gol isontino firmato Milan. Il Billerio non si abbatte e cerca di recuperare ma un reparto offensivo stanco non riesce ad impensierire il portiere locale. A 5 minuti dal termine il Medea raddoppia ancora con Milan stavolta di testa e poco dopo coglie un palo con la sfera a ballonzolare sulla riga prima di essere preda del portiere. A un minuto dalla fine occasione per gli ospiti ma Vidotti per un soffio non aggancia in piena area. Vittoria meritata per il Medea ma un plauso va anche ai ragazzi di mister Londero per una prestazione di grande sacrificio. Buono l'arbitraggio del sig. Contin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11250 secondi