Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 - A Buja il Farra dilaga con il Millennium: show di Visintin

Termina 0-6 il confronto tra l'ultima e la prima forza del campionato. Ma La Valanghe non è da meno: piegati per 8-1 Totò e Amici



Senza storia la sfida testa-coda nella seconda giornata di ritorno nella classifica del raggruppamento Paradiso fra la capolista Farra e il Buja Millenium con la vittoria degli ospiti goriziani per 6-0.
Dopo venti minuti erano già andati a segno Dario su cross di Visintin e lo stesso Visintin su azione personale. Completano il poker del primo tempo Mlakar pescato da Olivo in area e nuovamente Visintin con uno spettacolare doppio triangolo chiuso con Cescutti. Ritmi più bassi nel secondo tempo durante il quale trova ancora gloria uno scatenato Visintin che di potenza prima e di precisione poi firma la sua tripletta e si gode in solitudine lo scalino più alto della classifica cannonieri con 9 centri.
Meritato riposo ora per la capolista Farra nel prossimo turno, poi ospiterà la Brigata Brovada. Complimenti agli amatori Buja che nonostante le sconfitte non perdono mai lo spirito sportivo e amatoriale. Peccato solo l'assenza del chiosco.
Sonante vittoria de la Valanghe sul campo di casa che ha battuto con un pesante 8-1 il Totò e Amici con la tripletta di Manzocco, doppiette di Martarello e Mulas e rete di Ghergheluca e secondo posto sempre assicurato. In terza posizione la Pizzeria Vincenzo supera sul proprio campo e anche in classifica La Fortezza con il punteggio di 2-1 infliggendo la terza sconfitta ai gradiscani lontano da casa. Primo successo casalingo stagionale per la Virtus Udine e a farne le spese la Brigata Brovada uscita con due gol sul groppone.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14806 secondi