Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 3 - Un gol dubbio decide lo scontro stellare Forcate-Sacile

I liventini si impongono grazie alla stoccata di Basso. Si sono affrontate le prime due della classifica



Il match-clou della 10ª giornata del girone Championship 3 della Lcfc fra le due reginette Forcate e Sacile termina con la vittoria dei liventini per 1-0 e aumentano così il vantaggio in classifica sui rivali ad un ottimo +8.

La gara si decide con la rete di Basso, abile a concludere alle spalle del portiere di casa dopo un uno-due con Salvador. Rimane qualche dubbio però sulla regolarità dell'azione in quanto il pallone potrebbe aver varcato la linea laterale senza che l'assistente di parte lo segnalasse. 
"È stata una partita bella, maschia, molto combattuta come ogni derby che si rispetti. Questo è un campionato bello ma impegnativo - fa notare Disma Lucchese del Sacile -; purtroppo da questa gara esco malconcio ad una caviglia per uno scontro di gioco con un ex compagno e amico. Dispiace, avrei voluto giocare sino al termine ma non ce l'ho fatta".
Anche per Rudy Nadal, il migliore in campo, è stato un bel derby deciso da un gol dopo che il pallone forse era uscito: "Partita sentita con qualche fallo di troppo e agonisticamente ci può stare. Abbiamo vinto con un gol la cui azione è iniziata sul filo del fuorigioco. Il pallone era uscito dal campo? Forse non del tutto, il guardalinee sembrava un po' distratto e l'arbitro si è fidato lasciando giocare".
Rudy Nadal è uno dei senatori del Sacile: "Con 46 anni ero il più vecchio in campo, è bello essere qui a giocare ma è dura. Questo è un campionato bello e impegnativo con tanti giovani di cui non sempre riesco a tenere il loro ritmo, ma finché si vince va bene. Ha vinto il Sacile ma onore al Forcate, una buona squadra che nonostante abbia perso alcuni giocatori di esperienza rimane competitiva".
 
L'INTERVISTA - Della Bruna: torneremo ad essere il Forcate di una volta

I primi scatti di Adriano Peresano a cura di FotoCalcio.it
 
https://i.imgur.com/1k6JfnZ.jpg
 


 

https://i.imgur.com/qyiRdg6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11542 secondi