Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 2 - Real Cordenons, vittoria di misura con lo Sporting Prata

Una rete di Gentile su punizione consente agli ospiti di conquistare tre punti importanti: ora sono quattro le squadre alle spalle della capolista Faid



La partita della prima giornata di ritorno tra Real Cordenons e Sporting Prata del girone Championship 2 è stata anticipata di un giorno rispetto al calendario ed è stata giocata presso l'impianto sportivo di Prata con la vittoria del Real per 1-0. Il primo tempo scorreva via senza particolari emozioni, al 3’ subito pericoloso il Real con un tiro dal limite destro dell'area uscito di poco. Subito dopo Ballan dello Sporting si presentava solo davanti all'estremo difensore cordenonese, ma il suo tiro veniva respinto da quest'ultimo. Lo imitava poco dopo Celentano del Real, ma con lo stesso risultato. Da qui alla fine del tempo non succedeva niente di particolare, se non un paio di angoli senza esito per entrambi le compagini.

Più vivace la ripresa con azioni dall'una e dall'altra parte che però non producevano esito positivo o per bravura dei portieri o per scarsa mira degli attaccanti. Al minuto 20 il Real passava con la punizione dai 25 metri di Gentile. La palla con uno strano effetto a palombella si infilava direttamente in porta, sorprendendo l'estremo difensore dello Sporting Vedovato. I pratensi non si perdevano d'animo e attaccavano a testa bassa con pericolose conclusioni dal limite di Ballan prima e Cisse poco dopo. Al 30’ vibranti proteste dello Prata per una trattenuta in area ai danni Limani non sanzionata dall'arbitro con il rigore. Nel finale girandola di sostituzioni ma il risultato non cambiava. Alla fine dei conti il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18184 secondi