Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Spilimbergo non passa. Ziracco ringrazia Biasutto

Gara di metà classifica giocata a viso aperto. Burelli in gol per i mosaicisti, nel finale il pareggio dei locali

Continuano a volersi bene e proseguire a braccetto nella parte mediana della classifica del girone Inferno Over 40 Ziracco e Spilimbergo il cui recupero della 1ª di ritorno andato in scena mercoledì è terminato in parità 1-1.
Partita maschia, combattuta e ottimamente diretta dall’arbitro su un terreno non in perfette condizioni in una serata umida con 4 gradi di temperatura. E’ costante il pressing dello Ziracco che costringe a due belle parate il portiere spilimberghese Aldo Zavagno protetto anche da Latte, battitore libero degli ospiti che coordina bene la difesa respingendo gli attacchi avversari senza mai andare in affanno. Il centrocampo con Amadio, Colesan e Rudi D Andrea fa ben girare la palla anche se non  sempre riescono a fornire gli attaccanti. Prima della fine del primo tempo l’ospite Burelli smarca Colesan ma solo davanti il portiere si allunga il pallone e l’azione sfuma.

Nel secondo tempo le squadre continuano a tener alto il ritmo con pressing da una parte  e ripartenze dall’altra. Lo Spilimbergo guadagna due calci d’angolo nel giro di pochi minuti e Burelli (foto), di testa, prima spedisce n bocca all’estremo difensore, poi nel secondo tentativo invece si vede respingere la sfera ma è pronto nel battere stavolta a rete nel sette per il meritato vantaggio. Segue un’occasione per Denis D'Andrea con una conclusione a fil di palo. A 3’ dal termine sugli sviluppi di un angolo lo Ziracco pareggia con Biasutto.
Risultato tutto sommato giusto anche se lo Spilimbergo per la seconda volta in pochi giorni si fa rimontare sul finale di gara. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20304 secondi