Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Che Fantin nella pioggia di gol del Gumini

Il fromboliere trascina al successo il Valmeduna su un Drag Store altrettanto incisivo. La prodezza di Montina non basta ai manzanesi

Aggancio al Vacile riuscito e la capolista Ziracco è solo a un punto più avanti nella classifica del campionato di Eccellenza dopo la vittoria in campo esterno del Valmeduna per 4-3 sul Drag Store.

Al “Gumini” di Manzano si fa fatica a tenere il conto dei gol con gli ospiti a mettere a segno il primo acuto con un pallonetto di Borello, pescato da un lancio dalle retrovie. Pareggia il Drag Store direttamente da calcio di punizione calciato da Stefano Mauro e poco più tardi rovescia il punteggio sul 2-1 con Pascoletti e con tale risultato le due squadre vanno al riposo.

Dopo il quale un’altra punizione fa gonfiare stavolta la rete dei manzanesi con la staffilata centrale di Fantin il quale concede il bis sempre da calcio piazzato con una conclusione sotto l’incrocio e sulla quale nulla può l’estremo di casa. Ancora il cecchino Fantin sugli scudi ma stavolta l'incrocio dei pali salva il portiere. Gol sbagliato e allora il Drag Store punisce con una rovesciata in area di Luca Montina per il 3-3. Non è finita perché da un assolo in fascia, Roitero mette in rete il 3-4 e chiude la gara seppur nel recupero il Valmeduna abbia ancora un paio di occasioni per allungare con Rugo che colpisce un palo. Una nota stonata è stato l’arbitraggio.         



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11513 secondi