Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Un venerdì da leccarsi i baffi

Tutti in campo in contemporanea, era successo solo due settimane fa. La 4ª giornata di ritorno offre tutte partite interessanti che come nostra abitudine seguiremo con la app italiagol

Tutti assieme appassionatamente in campo stasera le dieci squadre del campionato di Eccellenza per la 4ª giornata di ritorno.
Due i derby, uno per la zona alta della classifica, l’altro nella lotta per non retrocedere. La capoclassifica Ziracco vuole il riscatto dopo lo stop inflittogli dallo Jalmicco la settimana scorsa e riceve il Merce Rara, quinto in graduatoria e reduce dal successo interno con i Warriors ma senza lo squalificato Piero De Luisa e con la spada di Damocle della diffida a Massimo Zonta. Dirige la gara Roberto Collavizza.

L’altro coinquilino del primo divano, il Vacile si muove a Laipacco per affrontare i Warriors impegnati in piena lotta per non retrocedere ma non saranno del match Simone Corazzola ed Enrico Gremese, entrambi fermati dal Giudice sportivo. Per questa gara è stato designato il fischietto Danilo Margherita.
Il Valmeduna è li che attende passi falsi delle due battistrada ma nel frattempo deve prendere armi e bagagli per andare a giocare a Manzano contro il Drag Store una partita non semplice in quanto i friulani sono invischiati nella zona rossa della classifica e senza lo squalificato Alberto Buiatti. Fischierà Stefano Pigani.

Derby di fuoco al “Bruseschi” di Palmanova diretto da Maurizio Stefanutti dove i locali dello Jalmicco sono alla ricerca dei punti che gli possano permettere di guardare con meno ansia la parte retrostante della classifica dove sono invece impelagati gli ospiti del Lokomotiv Trivignano. Assente per squalifica Francesco Colautti per i locali. Chiude il venerdì Adorgnano – Thermokey con gli ospiti alla ricerca della seconda vittoria esterna ma soprattutto per consegnare a qualche avversaria la maglia nera del girone, ma lo potranno fare senza l’apporto di Dzenan Kujundzic appiedato un turno. Ad arbitrare è stato designato il "bujese" Stefano Alessio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22547 secondi