Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Ziracco e Merce Rara onorano il big-match

Termina 2-2 la sfida tra due protagoniste del campionato. Tutte le reti nella ripresa, che ha visto anche l'espulsione di Ferrarese



Complice la caduta del Vacile, mette la freccia e balza da solo in testa alla classifica del campionato di Eccellenza del Collinare lo Ziracco, pur uscendo con un pareggio per 2-2 nella gara interna opposto al Merce Rara che ha raddrizzato il big-match in zona Cesarini.
La prima grossa occasione capita a Braida ma è attento il portiere ospite Alagia a ribattere di piede, poi il tentativo di replica dello stesso Braida non va a buon fine. Non è da meno il guardiano dei padroni di casa Tami nel parare la conclusione da pochi metri di Pahor, servito da Ferrarese, e il primo tempo si conclude senza reti.

Due minuti dopo la ripresa del gioco il Merce Rara passa in vantaggio con un eurogol di controbalzo di Bernardis dai 25 metri, con il pallone che scheggia la parte interna dell’incrocio e termina in rete. Potrebbe raddoppiare lo stesso Bernardis ma la conclusione dal dischetto è troppo centrale per battere Tami. Al 25’ ospiti in dieci per il secondo giallo comminato a Ferrarese e 5’ dopo lo Ziracco usufruisce di un penalty per una fallo ingenuo di Buonocunto su Gherbezza. Dagli undici metri Saccavini pareggia.
Un giro di lancette e gli udinesi sorpassano con un diagonale dal settore destro di Rizzi. Nel finale Buonocunto, lasciato libero in area, prima non sfrutta una punizione, poi su un secondo calcio piazzato battuto rapidamente, entra in area e di precisione porta al pareggio il Merce Rara.   

https://i.imgur.com/OtJrOiW.jpg



 

https://i.imgur.com/HbZvKQ7.jpg

https://i.imgur.com/R6PgUAH.jpg

https://i.imgur.com/pUnbMfE.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24089 secondi