Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 2 - Il Borgo Palse mette a tacere lo Sporting Prata

La zampata di Buonocore, l'inzuccata di Giordani e una punizione dubbia di Zoat le reti per la compagine di mister Gianni Turrin. Illusorio pareggio su rigore di Siminciuc

Il recupero dell’ottava giornata del girone Championship 2 fra Sporting Prata e Borgo Palse si è disputato sul campo di Palse per l’indisponibilità del terreno di Prata e che ha visto la vittoria della squadra ospite per 3-1. Subito in avvio il Palse sblocca con l’incursione sulla destra di Buonocore e da appena dentro l’area sorprende l' estremo difensore pratense Ferron con un chirurgico diagonale. La reazione dello Sporting non si fa attendere con due angoli consecutivi senza esito e un calcio di punizione di Siminciuc di poco a lato. Risponde il Palse con un’azione in contropiede di Grizzo il cui tiro viene messo in angolo da Ferron. Al 30’ lo Sporting pareggia su rigore concesso per un fallo in area su Balan e dal dischetto Siminciuc fa centro. Nei minuti finali del primo tempo viene assegnato un rigore dubbio al Palse, neutralizzato però da Ferron.

Nella ripresa i primi 20’ scorrono senza particolari emozioni, poi al 22’ il Palse si porta sul 2-1 con l’inzuccata vincente di Giordani su traversone dalla destra. Alla mezzora il Borgo è nuovamente in gol con una punizione apparsa molto dubbia dal vertice destro dell’area, della cui battuta s’incarica Zoat che infila la sfera sotto la traversa. Vani i tentativi finali dello Sporting per accorciare le distanze. Non ha soddisfatto per nulla la direzione del sig. Meredo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17036 secondi