Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Il Bottosso ritrova la vittoria. Grazie Drigo!

Nonostante una buona prestazione, la Folgore è costretta ad arrendersi. Per i padroni di casa ora sono solo due le lunghezze di distacco dalla capolista Medea, rimasta a riposo



Settima vittoria, la quarta casalinga per il Bottosso & Frighetto ottenuta questa volta nei confronti della Folgore per 1-0  accorciando così sul Medea, fermo per il turno di riposo nella di ritorno del girone Purgatorio Over 40. La partita inizia con le due squadre che cercano di imporre il proprio gioco per superarsi a vicenda a centrocampo e poter lanciare gli attaccanti. La Folgore palleggia meglio e prova ad impensierire Gerotto ma gli attaccanti non sono molto precisi. Al 10’ del primo tempo gran incornata di Battel su angolo di Pezzella con il portiere ospite pronto a intervenire. La partita continua con un buon ritmo fino al 30' quando da una punizione battuta dal solito Pezzella, Massimo Drigo in mischia segna di testa. Praticamente il primo tempo finisce qui.

Nel secondo la Folgore aumenta la pressione cercando il pareggio ma i tentativi degli attaccanti ospiti si infrangono o contro i difensori del Bottosso o contro i guanti di Gerotto. La partita, dopo la metà della ripresa, non offre più spunti degni di nota con gli ospiti sempre alla ricerca del pari e i locali, seppur con qualche affanno in fase difensiva, provano a difendersi e far scattare il contropiede con Massimo Drigo e Battel. Quest’ultimo, scattato sul filo del fuorigioco, avrebbe la possibilità di chiudere la partita ma il suo diagonale esce di poco. Nonostante il forcing finale della formazione di Bicinicco, il risultato non cambia. Buona partita giocata su altrettanti buoni ritmi ma scarna di vere occasioni da gol.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11044 secondi