Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Vittoria pesante per il San Daniele, vola anche il La Rosa

Nonesso, Londero e Degano firmano il successo che avvicina San Daniele alla vetta della classifica. Successo importante pure per il Cerneglons contro il Milan Club



Nella 4ª giornata di ritorno del girone Inferno del campionato Over 40 due le gare rinviate, quella fra Sangiorgina e Depover al 20 marzo e quella fra Dimensione Giardino e Ziracco al prossimo 8 aprile.
In questo lunedì si sono giocate regolarmente le altre tre gare in programma con il San Daniele ad approfittare dello stop della capolista Depover per avvicinarsi alla testa della classifica. Infatti con il successo ottenuto sul sintetico di casa di via Kennedy per 3-2 nei confronti dei Warriors, si portano a -1 dalla vetta e staccano i rivali con 4 punti di vantaggio. Gara condizionata dall’espulsione dopo 10 minuti del portiere ospite Culin e il San Daniele va a segno con Nonesso, Londero e Degano. Gli udinesi, invece, con i soli Dindo e Bianchin.

Seconda vittoria esterna del Cerneglons ottenuta a Ligugnana superando per 1-0 il Milan Club rimasto in inferiorità numerica dal 30’ della ripresa per l’espulsione di Zanon. Gli ospiti sciupano diverse occasioni da rete soprattutto da Visentin, Mansutti e Somaglino, quest’ultimo incredibilmente a sprecare sul fondo a due passi dal portiere. Alla fine ci pensa il Milan Club a far segnare gli ospiti procurando un calcio di rigore per un tocco di mano in area. Dal dischetto Mansutti regala i due punti al Cerneglons.
Vittoria con gol quella ottenuta da La Rosa sul campo dello Spilimbergo per 4-2 grazie alla doppietta del “procuratoreFederico Francioni e dai centri singoli di Luciano Trombin e Simone Bruno. I cervignanesi agganciano al terzo posto i Warriors.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12068 secondi