Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Under 16: scintille tra Donatello e Watford

Termina 3-3 la sfida tra i bianconeri di Udine e gli inglesi. Scivolano Cavolano e Pordenone, l'Udinese comincia bene. Nell'Under 17 femminile Futuro Giovani in evidenza



Seconda giornata del “Gallini World Cup” riservato alle categorie giovanili in corso di svolgimento su vari campi del pordenonese e del vicino Veneto.
Negli Under 16, prima giornata di gare in mattinata con il Donatello ad impattare per 3-3 con il Watford nel girone A, mentre nel B le nostre Cavolano e Pordenone sono costrette alla resa, rispettivamente con i fiamminghi del Kortrijk per 3-1 e dal Torino che ha sconfitto i neroverdi per 3-0. Nel raggruppamento C vince per 3-0 l’Udinese sul Don Bosco San Donà.

Per il torneo riservato al calcio femminile Under 17, la nostra Futuro Giovani ha esordito vincendo con le “tulipane” Buitenveldert per 3-1 mentre le ragazze di Tavagnacco hanno dovuto dividere la posta con il Ferencvaros, squadra ungherese, chiudendo il confronto sul punteggio di 1-1. 

Tutti questi incontri sono raggruppati nella pagina della  diretta live  e saranno seguiti  in tempo reale attraverso la App Italiagol che di riflesso aggiorna le pagine dedicate all'interno di Friuligol.it.

Calendario gare, gironi, risultati e classifiche della "Gallini World Cup", sono disponibili cliccando il menù campionati giovanili

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
https://i.imgur.com/83uXBxi.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11612 secondi