Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIZZARI - Poker per Wozniak, 2 gol per Plazzi, Madonna e Della Ventura

A valanga Blanco Caffè e Serpol. Nette affermazioni delle due squadre goriziane



Disputata la  terza giornata del torneo Vizzari si affrontano, nella prima gara, Blanco Caffè / Zarco srl e New Team. Le squadre partono molto contratte, specularmente disposte in campo ma si nota grande agonismo e all'intervallo, con il Blanco Caffè avanti di 1-0 con rete di Bernot, le prospettive di un bel secondo tempo sono alte. 

Dopo cinque minuti dall'avvio della ripresa, il New Team cala vistosamente d'intensità, favorendo così la goleada del Blanco Caffè con le reti di Barile, Plazzi (doppietta), Gaggioli e Pussi per il 6-1 finale. 
 
Punteggio eclatante quello della seconda  partita della serata, con il vittoria per 12-4 dei Serramenti Serpol nei confronti del Milf. 
I ragazzi della Serpol partono lancia in resta e segnano due reti nei primi 5 minuti con Semolic e Della Ventura. Il loro dominio dura poco, Giannotta e Avllaj  pareggiano per i Milf e per i successivi dieci minuti la contesa regna nell'equilibrio. Mister Sossou riposiziona la Serpol in campo, la quale riparte di slancio e in meno di un quarto d'ora si portano sul 7-2. Vanno a rete, con due doppiette, Madonna e Wozniak, ai quali si aggiungono Russian e Humar
Nel secondo tempo, pur modificando gli schemi tattici, i Milf nulla possono contro lo strapotere della Serpol, una delle migliori squadre di questa edizione del torneo. Per chiudere sul 12-4 timbrano il cartellino ancora due volte Wozniak, due Della Ventura e una Veljkovic. A mitigare la batosta, per il Milf vanno a rete nuovamente Giannotta e Trevisan

Uomo della serata, Della Ventura, prestazione condita con due gol e diverse giocate.
 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12415 secondi