Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIZZARI - A valanga Wozniak (tripletta), Romanelli non basta

In semifinale anche Ok Corral e Serramenti Serpol, si aggiungono a Enoteca Oasi dei sani e Blanco Caffè/Zarko srl e martedì si sfidano a gare incrociate. Gli sloveni eliminano il Milf già nel primo tempo

La prima partita della serata vale l’accesso alle semifinali e a contendersele sono Ok Corral e Milf. Parte in tromba la squadra di Nova Gorica e nei primi 15 minuti va a rete quattro volte con altrettanti diversi marcatori: Popovic, Osojnik, Bozic e Batistic. Il dominio dell’Ok Corral si fa sentire per quasi tutto il primo tempo, poi un break del Milf, con il gol di Tabaj, riaccende le loro speranze. Vanificate dall’allungo sul 5-1 all’intervallo, di Bozic.

La doppietta di Popovic nei primi minuti della ripresa mette di fatto in ghiaccio la qualificazione per la formazione d’oltre confine e la gara si trascina blandamente fino al 17’, quando il Milf, complice la stanchezza degli avversari, sfruttano il momento a vanno a rete tre volte con la doppietta di Trevisan e il gol di Avllaj, ma non basta. Con il 7-4 conclusivo, l’Ok Corral accede alla semifinale.

Anche il secondo match, giocato in una torrida serata, ha come finalità il passaggio alle semifinali e si danno battaglia l’Orange people / Campana d’oro  e Serramenti Serpol. I ritmi sono da subito alti e dopo pochi minuti di studio la Serpol colpisce con un gran gol di Della Ventura. Il pari è opera del bomber Trevisanato ma dura poco, poiché i goriziani allungano con due centri di Wozniak. Gli Orange people replicano con due punizioni vincenti di Trevisanato e Romanelli, e lo stesso porta avanti gli udinesi. Madonna rimette ancora in equilibrio, spezzato sempre dalla Serpol con Veljkovic ed il tempo di chiude sul 5-4 per i goriziani.

Ad inizio ripresa ancora Veljkovic e Madonna vanno a rete mentre Romanelli accorcia per i suoi. Vuole vincere la Serpol, bella giocata di Semolic ed è gol, poi tocca a Wozniak mettere in rete il nono pallone davanti ad un folto pubblico. I ritmi rimangono sempre elevati, soprattutto per la formazione isontina, ancora due volte a referto con Humar e Russian. Romanelli prova a spezzare la monotonia con il suo terzo centro da casa sua, poi chiudono definitivamente la contesa Innocenti e Madonna, quest’ultimo con una conclusione da lontano, sul punteggio di 13-6.

Definite quindi le semifinali di martedì: Serramenti Serpol - Enoteca Oasi dei sani e Ok Corral – Blanco Caffè / Zarko srl.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11930 secondi