Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - La Pergola in finale alla ricerca del bis

Si merita l’epilogo del torneo la detentrice del trofeo. Superata per 5-2 la finalista della scorsa edizione Gigiote. Ietri, Favero e lo scatenato Bradaschia fanno la differenza

La squadra della Pergola dovrà difendere il titolo e nel contempo provare a riconquistarlo nella finalissima di venerdì 5 organizzato dagli Amatori del Leon Bianco di Cormons sul campetto di Piazza del Mercato.

Nella seconda semifinale si affrontano le finaliste della scorsa edizione, Pergola e Gigiote, logico che stavolta una delle due contendenti si dovrà accontentare di guardare gli altri sollevare il trofeo. La gara inizia con la rete del Gigiote siglata da metacampo con un bel tiro del difensore Buso. Passano un paio di minuti e Ietri usufruisce di un calcio di rigore e riporta il match sui binari dell’equilibrio. Un solo minuto dopo Favero inventa una delle sue punizioni da centrocampo e fa secco Marcuzzi e la Pergola passa in vantaggio ed allunga di li a poco con un contropiede dalla fascia destra trova libero sul versante opposto  Texeira, segnando a porta sguarnita.

Nel secondo tempo l’inizio è tutto del Gigiote con il predominio del gioco e fa a rete con il tap-in di Arcaba, riprendendo il pallone ribattuto dal palo su tiro di Salgher. Bomber Ietri mette in mostra una delle sue giocate, salta l’avversario ed appoggia a Favero ed 4-2. Nelle battute conclusive, ripartenza del migliore in campo Bradaschia il quale, giunto al limite dell’area, consegna la sfera allo smarcato Favero che mette in rete ancora a porta vuota e chiudendo così un match che ha visto la Pergola meritarsi anche quest’anno la finale, il cui avversario di venerdì sera sarà l’Autoscuola Zof.

https://i.imgur.com/VyfFHjU.jpg

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15419 secondi