Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION 91 - Bondetti: Conferme in blocco per vincere

Il direttore sportivo biancazzurro è alla ricerca di un paio di tasselli che andranno a rimpiazzare dei calciatori importanti: "Capitan Della Rovere ha deciso di lasciare il calcio e dovremo sostituirlo e ci serve anche un portiere al posto di Nadalutti"

Lavori in corso per l'Union 91 che è pronta a disputare il prossimo campionato, con gli stessi obiettivi dello scorso. Il direttore sportivo e vice presidente, Fabio Bondetti, ci parla delle riconferme e dei tasselli da inserire nella rosa targata 2020/21.

RICONFERME - "Siamo in fase di completamento della rosa. Abbiamo confermato in blocco tutti i componenti dell'anno scorso che ha fatto un grandissimo campionato, restano tutti con l'obiettivo di vincere".

INNESTI - "Devo rimpiazzare un difensore centrale, il capitano Della Rovere, che per motivi di lavoro ha deciso di lasciare definitivamente il calcio e poi ci serve un portiere al posto di Nadalutti. In attacco Buiatti andrà via ma siamo già al completo in quel reparto".

GIOVANI - "Nel pacchetto difensivo potremo contare su due nostri validi ragazzi della Juniores che hanno giocato per due anni alla Risanese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12672 secondi