Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE FLAIBANO - Petris e tre giovani di prospettiva

L’ex trascinatore del Tamai sbarca nella società del presidente Minisini. Con lui arriva un terzetto di ragazzi da seguire con attenzione. Kuqi e Floreani hanno già assaporato l’eccellenza, Foschia è un giocatore con grandi doti. Bearzot ha visto da vicino la serie D

Movimenti in entrata nel nuovo Rive Flaibano soprattutto linea verde ma anche un giocatore dì’esperienza, ossia il classe ’86 Fabrizio Petris, centrocampista “storico” del Tamai, la passata stagione con la Sacilese e nei due anni prima con Lumignacco, Torviscosa e Cordenons.

Farà da chioccia ai giovani Daniel Kuqi, (2000) attaccante prelevato a titolo definitivo dalla Manzanese, così come il centrocampista Ayrton Foschia, uno die migliori ragazzi del 2003 in prospettiva futura, acquisito dall’Ancona, punto di forza della formazione allievi. Tesserato anche il 2002 Andrea Bearzot, un altro centrocampista dal Chions con i trascorsi giovanili al Donatello. Sempre dalla società udinese arriva anche il difensore Luca Floreani, un 2001 che la stagione scorsa ha vestito la maglia del Torviscosa e prima quella del Cjarlins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12441 secondi