Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Coppa Italia, spunta il Crotone

I calabresi (che hanno eliminato ai rigori il Brescia) saranno l’ostacolo dei sedicesimi di finale, in programma a metà dicembre. Mercoledi a Manzano, invece, la formazione di Gotti affronterà in amichevole il Legnago: ultimo test prima dell’esordio in campionato contro la Juventus

Sarà Udinese - Crotone uno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/2022. I calabresi di Modesto hanno infatti eliminato il Brescia di Filippo Inzaghi ai calci di rigore, dopo che tempi regolamentari e supplementari erano terminati sul 2 – 2 (la seconda rete per i lombardi porta la firma di Baijc, l’attaccante di proprietà del club friulano in prestito alla corte di patron Cellino). La gara unica si disputerà a metà dicembre (data precisa da calendarizzare) a Udine.

ULTIMO TEST. Mercoledi prossimo, intanto, la formazione di Gotti sosterrà l’ultimo provino prima dell’esordio in campionato previsto per domenica quando, al “Friuli Dacia Arena” (alle 18.30), scenderà la Juventus. Nuytinck e soci affronteranno, in quel di Manzano (ore 17.30), il Legnago, compagine militante nel girone A della serie C. La gara, a porte chiuse, sarà come sempre trasmessa in diretta ed in esclusiva su Udinese Tv. Anche lo scorso anno (era il 3 settembre) le due squadre si affrontarono “amichevolmente” nell’ex capitale della sedia: fini 3 - 0 per i bianconeri. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20922 secondi